Black Spot uscita seconda stagione

Condividi sui social che usi di più!

Black Spot è una serie tv Thriller targata “Originale Netflix”. Nonostante la falsa partenza della piattaforma di streaming a pagamento, negli ultimi mesi Netflix sta facendo uscire film e serie davvero accattivanti. Una di queste è proprio The Fore…. ah, no, giusto, Black Spot. Eppure sembrano molto simili, The Forest e Black Spot, intendo. Certo, questa serie mi ispira molto di più, per non parlare del fatto che il 14 giugno uscirà fresca fresca la seconda stagione. Per questo motivo, non vedo l’ora di vedere questa serie e di proporvi una “recensione – riflessione” sulla linea di pensiero proposta da Netflix per il genere “Thriller”.

Black Spot uscita seconda stagione

La serie tv, girata in parte in Belgio e in parte al confine tra Francia e Germania, in realtà non è stata particolarmente apprezzata dalla critica. Per lo meno così sembra a giudicare dai voti che ho trovato in rete, ma per rendere la visione più spontanea e soggettiva che mai mi sono limitato a leggere le valutazioni e non le recensioni. Sicuramente non parliamo di una serie tv originale, perchè i trailer lasciano quel sapore di “visto e rivisto”. Però, ehi, diamo fiducia alla nostra piattaforma di streaming preferita!

La trama di Black Spot in breve

Un’ambientazione cupa, una piccola cittadina (inventata) della campagna francese, boschi bui fra le montagne. Un maggiore donna a capo della Gendarmerie della sua città natale, che conta ben sei volte la media di morti nazionale. Un assassino misterioso ed inquietante. Uno dei registi si chiama Poiraud, sì, si legge come il famoso detective nato dal genio di Agatha Christie. Ambientato in una Francia immaginaria, Black Spot sembra essere un mescolone tra “The Forest” e “La signora in giallo”. Abbiamo due stagioni per trovare la nostra signora Fletcher. Che ne dite, proviamo insieme? Intanto godetevi la seconda stagione di “Black Spot”, in uscita il 14 giugno su “Netflix”, noi ci rivediamo all’inizio della prossima settimana per una riflessione!

Trailer

Puoi trovare la serie tv in streaming a pagamento su “Netflix”, nel frattempo goditi il trailer della seconda stagione!