Aggiornamenti catalogo Netflix di agosto 2019

aggiornamenti catalogo netflix agosto 2019
Condividi sui social che usi di più!

Ogni mese – o quasi – il catalogo Netflix perde qualche pezzo per fare spazio ad altri contenuti. Per quanto riguarda agosto abbiamo delle perdite piuttosto importanti, vediamo insieme l’aggiornamento del catalogo Netflix di agosto 2019.
Per puro gusto personale la perdita più grande è “Il Signore degli Anelli: la compagnia dell’anello” che non sarà più disponibile dal 17 agosto. Al suo posto entrà però il film successivo della trilogia, ovvero “Il Signore degli Anelli: le due torri”. Fra i grandi esclusi figura anche One Punch Man, l’anime tratto dall’omonimo manga che ha spopolato alla fine dello scorso decennio. L’anime uscirà ufficialmente dal catologo il 31 agosto. Ehi, che aspetti? Corri a guardarlo!

aggiornamenti catalogo netflix agosto 2019

Il 20 agosto verrà fatta fuori la trilogia “Ocean’s”, la serie di caper movie che porta la firma di Warner Bros. La trilogia che tratta di grandi colpi criminali è stata molto apprezzata in particolare per il primo capitolo, mentre il secondo è quello che ha colpito di meno. Nel 2018 è uscito uno spin-off della trilogia intitolato “Ocean’s 8”.


Per ogni film che esce, però, c’è una serie che entra. Il 23 agosto infatti esce la terza stagione di “13 reasons why”, dopo un picco clamoroso di visite nella prima serie e un ritorno un po’ deludente nella seconda. Tre giorni dopo – il 26 agosto – troverete disponibile su Netflix “Coco“, un film d’animazione tutto risate e musica firmato Disney Pixar. A chiudere il mese – il 30 agosto – esce la serie tv originale Netflix “The Dark Crystal: Age of Resistance” di cui ti lascio il link del trailer qui sotto.

Trailer ufficiale di “The Dark Crystal: Age of Resistance”

Aggiornamenti catalogo Netflix agosto 2019 : in breve…

Escono

  • 17 agosto: Il Signore degli Anelli: la compagnia dell’anello
  • 20 agosto: trilogia Ocean’s
  • 25 agosto: lo chiamavano Jeeg Robot
  • 31 agosto: One Punch Man e Stalkers who kill

Entrano

  • 23 agosto: 13 Reasons Why (terza stagione)
  • 26 agosto: Coco
  • 30 agosto: The Dark Crystal: Age of Resistance